Piattaforma

Soluzioni proprietarie e servizi professionali

Offriamo competenze e soluzioni per la analisi dati e per implementare e ottimizzare le vendite online

Soluzioni webshop intelligenti

Le soluzioni webshop di SkipassGo permettono di implementare funzioni di e-Commerce per la gestione e la vendita dei propri prodotti e servizi come ad esempio biglietti, abbonamenti, skipass e combinazione di questi con altri servizi (assicurazioni, noleggio, pasti)

Inoltre, le soluzioni webshop di SkipassGo offrono diverse funzionalità che permettono di gestire l'attivazione o disattivazione delle offerte in tempo reale, implementare modelli automatici di offerte di tipo ‘ Prima Acquisti Meno Spendi’ garantendo la gestione delle variabili tipiche del settore di riferimento.

Ogni integrazione di nuove tipologie di prodotto e funzionalità è implementata dal team SkipassGo che ne segue e monitora costantemente le performance e redditività.

Soluzioni di analisi dati proprietarie

SkipassGo ha sviluppato le proprie soluzioni di integrazione ed acquisizione dati per poter gestire ed analizzare grandi mole di dati relativi a vendite ed ingressi. A queste si affiancano le importanti competenze nella analisi dati del suo team capace di individuare KPI e metriche per misurare le azioni intraprese.

Il valore aggiunto di SkipassGo risiede nella attività di analisi dei dati storici dei propri partner, integrando anche dati provenienti da fonti terze, con l’obiettivo di individuare margini di miglioramento nella attività di promozione e vendita e costruire strategie mirrate in funzione delle esigenze dei propri partner .

Supporto nella attività online a 360 gradi

Dotarsi di un sistema di e-commerce è solo il primo passo per approcciare la vendita online. Vendere i propri servizi online vuol dire abilitare un nuovo canale di distribuzione volto a generare domanda incrementale grazie alla possibilità di stimolare un segmento di utenti che gli altri canali distributivi non fanno.

Per fare questo, oltre ad una attenda analisi dei dati, è necessario dotarsi di tutti gli strumenti e competenze necessarie a gestire e promuovere le vendite online.

Dotarsi di un sistema di e-commerce è solo il primo passo per approcciare la vendita online. Vendere i propri servizi online vuol dire abilitare un nuovo canale di distribuzione volto a generare domanda incrementale grazie alla possibilità di stimolare un segmento di utenti che gli altri canali distributivi non fanno. Per fare questo, oltre ad una attenda analisi dei dati, è necessario dotarsi di tutti gli strumenti e competenze necessarie a gestire e promuovere le vendite online.  SkipassGo è a fianco dei propri partner in tutte le attività legate alla promozione online come gestione campagne promozionali su social, gestione e profilazione database utenti, realizzazione campagne mail marketing, creazione di banner e widget per attività promozionali web e social.